Powered by Smartsupp Faq – BIKED

SPEDIZIONE GRATUITA DA € 99,99

FAQs

Ordinare

Posso annullare il mio ordine?

Lo capiamo perfettamente, anche noi cambiamo idea! Anche se vorremmo poterlo fare, una volta effettuato un ordine, al momento non possiamo modificarlo o annullarlo. Ci auguriamo di poter avere una finestra di cancellazione in futuro.

Se l'articolo/gli articoli non dovesse/dovessero andare bene, assicuratevi di cambiarlo con un modello preferito o di restituirlo per ottenere un rimborso. Ricordiamo che la spedizione di reso nazionale è gratuita.

Cosa succede se voglio parlare con qualcuno?

Vogliamo parlare anche con te! Contattaci per qualsiasi domanda, dubbio o feedback. Ti risponderemo entro 48 ore. Tuttavia, tieni presente che le richieste inviate di venerdì riceveranno risposta il lunedì successivo, o anche prima.

Spedizione

In quali paesi effettuate spedizioni?

Attualmente spediamo solo in Unione Europea. Per informazioni sulla spedizione verso destinazioni diverse, vi preghiamo di contattarci.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

La spedizione standard richiede normalmente 3-5 giorni. La spedizione il giorno successivo è disponibile per tutti gli ordini nazionali (con un costo aggiuntivo). I tempi di spedizione internazionali dipendono dai prodotti e dalla destinazione (stimati al momento del pagamento).

Resi e rimborsi

Come posso restituire un prodotto?

Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, non indossati/utilizzati, con tutte le etichette ancora attaccate e completi della confezione originale.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

I rimborsi vengono elaborati entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli.

Cerchi ancora delle risposte?

Se le risposte che cerchi non sono presenti nelle nostre FAQ, inviaci un'e-mail compilando il modulo sottostante.